[Flug] Kali Linux cambia look e può trasformarsi in Windows 10

Frediano Ziglio freddy77 a gmail.com
Sab 7 Dic 2019 12:59:19 CET

Fantastico! Beh, mi sembra una ragione valida.

Comunque se domani Microsoft dovresse portare l'interfaccia di Windows
sotto Linux (un po' come Apple ha fatto con Darwin) ci passo subito.
Mi dispiace, ma Gnome e compagnia bella hanno iniziato un po' troppo a
cambiare cose e rendere Linux sempre piu' pesante e sembrano gioire a
rendere la vita dell'utente impossibile.

Frediano