[Flug] Controller SAS e Hp Z210

Paolo Holzl paolo a holzl.it
Mar 5 Feb 2019 10:09:51 CET

Il 03/02/2019 21:23, Stefano Ballardini ha scritto:
> Un saluto a tutta la lista,
> mi sono infilato in un "cul de sac", :-D
> Ho una workstation Hp Z210, un controller Hp Smart Array HP420 con 1gb
> di cache e batteria annessa (preso da Ebay), cavo mini-sas to
> SFF-8482, dischi sata (per ora).
> La Z210 parte, il controller fa il check dei due dischi sata
> attaccati e li vede, tramite Orca faccio l'array con un raid 1,
> seleziono da quale parte fare il boot, scelgo Direct attached Storage,
> Logical Drive 01, salvo ed esco, poi la Z210 si pianta, non fa il boot
> da nessuna parte, tastiera bloccata, tutto fermo.

> [...]
Ciao Stefano, la vedo dura trovare uno che ha testato una configurazione
del genere.
In ogni caso prova a girarlo anche alle due vecchie liste in quanto
molti non si sono ancora spostati.
Magari trovi qualcuno che ha un po di familiarità con Orca.

Questo immagino l'hai già letto magari ti può servire
http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02289065.pdf

C'è chi dice che per uscire da un 'cul de sac' molte volte serve un 'sac
de cul'.
:-)