[Soci] piattaforma fineco powerdesk

Pierpaolo Veronesi vrnppl a gmail.com
Mer 6 Maggio 2020 22:33:04 CEST

Qualcuno usa la piattaforma Fineco Powerdesk ?

Io ho provato ad attivarla, ma incontro vari problemi.

Il principale, al momento, sembra essere che "non e' possibile stabilire un
contatto con i server di powerdesk ...." verificare il firewall.

Ho gia' provato ad abbassare al minimo il livello del firewall sul router
ed anche a fare un forwarding sulla 80 e sulla 443, ma non cambia nulla.

C'e' molta letteratura su questo argomento su internet, ma non ho trovato
niente che mi sia stato utile.

Java e' della versione giusta JRE 1.8.0 Linux amd64-64-Bit

Uso Linux Mint 19.1 Tessa.

Qualcuno ha qualche esperienza in proposito ?

Grazie.